sabato 7 settembre 2013


AI MIEI AMICI

E' passato quasi un mese , parecchi di voi sono tornati dalle vacanze ,altri sono ancora  fuori ,ed io 
ho riaperto casetta, la nostra casetta ,sto spolverando qua e la .....per tornare da voi ,che in questa 
estate non mi avete mai lasciato e di questo vi ringrazio.
In questo periodo mi siete mancati tanto ,ho avuto troppe cose da sistemare,improvvisi ed impellenti
lavori  che non mi hanno dato tregua .Come poter riuscire a cucinare qualcosa da pubblicare?
Qualche pezzo di pizza al volo, qualche panino o insalata fredda nulla di più....ora sembra  tutto tornato alla normalità,voi ci siete , io ci sono per continuare insieme questa strepitosa "nostra" avventura nel mondo di Cucina con bio.
E' tutto pronto allora cominciamo da dove avevamo lasciato....

Nessun commento:

Posta un commento