PREMIO "THE VERSATILE BLOGGER AWARD"





Che bello: il nostro primo premio!!

Ringrazio infinitamente “piattogiusto” http://www.piattogiusto.it/news/premio-the-versatile-blogger-award/
per aver pensato a me per l’assegnazione di questo originalissimo premio.


Per ricevere il premio bisogna seguire 7 regole:


1- Mostrare il logo del premio ricevuto sul proprio blog

2- Ringraziare il o la Blogger che vi ha nominato

3- Scrivere 7 cose su di voi

4- Nominare altri 15 blog

5- Mettere il link dei blog nominati e informarli del premio ricevuto


Dunque, facendo riferimento al punto 3, queste sono le prime 7 cose di me che mi vengono in mente:
1) ho un'alimentazione vegana
2)sono mamma di due gemelli
3)adoro gli animali ed ho 3 cani Melinda, Pongo e Peggy
4)mi dedico alla cura dell'orto rigorosamente bio
5)la cucina e' la mia passione
6)mi diverto a sperimentare nuovi piatti
7)grande entusiasmo quando riesco a dedicare del tempo al mio blog


Ed ora andro'alla ricerca dei 15 blog a cui assegnare il premio ,spero di riuscire in tempi brevi ad aggiungere la mia lista....

Commenti

Post più popolari