mercoledì 15 ottobre 2014

DI NUOVO INSIEME......

Miei cari amici di Cucina con bio,finalmente sono tornata!!!
Il tempo è volato tra mille impegni ed ora, che sono riuscita a trovare un po di tranquillità, riprendo in mano la situazione e ricominceremo insieme a divertirci con qualche ricettina golosa....un grazie di cuore alle numerose amiche che hanno continuato a seguire il blog, anche in assenza di nuove ricette.
Ora vi racconto quello che mi è successo stamattina,dopo qualche giorno di inspiegabili problemi di connessione alla mia email,ai quali, a dir la verità, non avevo dato molto peso,ho scoperto, grazie ad una cara amica,di non essere più sul web,praticamente il mio blog era inesistente,disattivato da non so quale diavoleria,una situazione a dir poco agghiacciante....in poche ore avevo perso tutto,ogni cosa che avevo creato si era dissolta nel nulla,probabilmente senza possibilità di recupero!!!
Rabbia,dispiacere,lacrime...ancora in questo momento che sto scrivendo mi mancano le forze per la forte tensione.
Certo, ci sono cose ben più gravi, ma quando vedi andare in frantumi, non per tua volontà, qualcosa di importante a cui tieni tanto, ti senti morire dentro....
Dopo svariati tentativi ed un figlio informatico,(per fortuna),sono riuscita a rivedere la homepage del blog...un gran sorriso, dei lucciconi agli occhi ed un grande abbraccio...che regalo meraviglioso!!!
Ora eccomi qua con voi, si ricomincia tutti insieme a camminare, anche se, questo scherzetto, mi è costata la prima posizione nei motori di ricerca, proverò a riguadagnarla il prima possibile !!!



Nessun commento:

Posta un commento